Soffitti, controsoffiti e altri lavori

Imbiancature di qualità a Briga Novarese

Oltre alla realizzazione di soffittature e controsoffittature, attività che ha reso Emmevi conosciuta in tutto il Piemonte e non solo, l'azienda novarese lavora per creare ottimi isolanti termici e pareti divisorie in cartongesso. Ma non finisce qui: l'attività di Briga Novarese è specializzata in lavori di tinteggiatura esterna e imbiancatura, oltre che a forme di decorazioni per interni come pitture opache e stucchi veneziani.

I migliori materiali 

Emmevi, da sempre, utilizza diversi tipi di materiali, caratterizzati dalla migliore qualità: dal cartongesso alle fibre naturali, insieme a tecniche a pennello, a rullo o a spruzzo. Inoltre, l'attenzione da parte dell'azienda si è spostata anche verso l'inquinamento acustico e riguardo alla temperatura con l'utilizzo di isolanti sempre più efficaci. 
Controsoffitti
Imbiancatura e tinteggiatura

Imbiancatura e tinteggiatura

Emmevi vanta una forte esperienza nei lavori di imbiancatura e tinteggiatura:
  • per gli interni si realizzano lavori di imbiancature murali traspiranti, a tempera fine, a pittura idrorepellente, a tempera lavabile, a tempera antimuffa, a pittura a calce. Su pareti già imbiancate carteggiatura delle parti scrostate, e ove necessario stuccatura ed applicazione di fissativo acrilico. Patinature, velature, tamponato, spugnato, stucco veneziano, grassello di calce e decorazioni. Spatolati; stucchi veneziani; rasature di muri; rivestimenti; rifinitura di interni; stuccatura edile; velatura. 
  • Per gli esterni si eseguono lavori dall'imbiancatura al quarzo o idrorepellente, alla pittura a calce, passando per la pittura elastomerica, anticarbonazione, ai silossani. 
  • Verniciature edili, per cui si effettuano verniciature a smalto o coppale sintetici, nitro o ad acqua, ad effetto lucido o satinato, applicate a pennello, rullo o spruzzo su qualsiasi superficie in legno, ferro e plastica.
REALIZZAZIONI

Compila il form di contatto per richiedere un preventivo

Share by: